martedì 6 agosto 2013

Divano letto con penisola contenitore






Vendita divani letto con penisola contenitore, in tessuto o pelle

La penisola contenitore o chaise-longue, riveste un ruolo importante e funzionale. Abbinata al divano letto, la penisola contenitore è in grado di accogliere al suo interno guanciali, coperte e tutti gli accessori necessari per la notte.

Come il divano letto, la chaise-longue con vano contenitore svolte due funzioni: di giorno, o comunque quando è chiusa, la penisola diventa uno spazio ideale per il relax dove potersi stendere e riposare, mentre di notte, quando è necessario il vano contenitore racchiude il necessario per prepararsi a dormire.

Tino Mariani produce e vende diversi modelli di divani-letto a cui possono essere abbinate chaise-longue contenitore, costruite con struttura in metallo e legno e imbottiture in poliuretano espanso. 
Ogni modello di divano letto infatti, può essere realizzato con penisola contenitore, posizionabile a destra o a sinistra, secondo lo spazio a disposizione nella stanza.

Il cliente può decidere di personalizzare la dimensione, sopratutto in lunghezza e la comodità della penisola, scegliendo imbottiture più o meno rigide, piedini in legno o metallo, rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra o eco pelle.

Inoltre la penisola contenitore per il divano letto, può essere realizzata con il bracciolo lungo anch’esso disponibile in diverse larghezze e altezze.
Tino Mariani, offre il servizio di personalizzazione e realizzazione divano letto con penisola contenitore su misura per soddisfare le esigenze d’arredo di chiunque, offrendo un prodotto di qualità artigiana, costruito appositamente per il singolo cliente.

Il risultato sarà quello di acquistare un divano unico, diverso dagli altri, costruito su misura per se e per la propria abitazione. 
Un esempio è il divano letto moderno Zeus con penisola contenitore, rivestito in tessuto sfoderabile e disponibile in diverse dimensioni di divano e di letto.

Nessun commento:

Posta un commento