mercoledì 21 agosto 2013

divani letto prezzi






Uno dei fattori che determinano la scelta e l’acquisto di un divano letto piuttosto di un altro è il rapporto qualità-prezzo, che deve essere equilibrato e proporzionato.
Il prezzo del divano letto varia in base a diversi elementi, come la dimensione, tre posti, due posti o a letto singolo, dal design e dalla forma, dai materiali utilizzati per la costruzione come le reti elettro saldate o a doghe.

Ovviamente non tutti i movimenti dei divani letto sono uguali. Per chi non è un esperto, la rete elettro saldata può essere considerata come un denominatore comune, ma la differenza tra un divano letto e l’altro è determinata dalla qualità del sistema di apertura e dalle leve che agendo sul meccanismo permettono di trasformare il divano in letto e non dalla rete.

Inoltre, un altro fattore che determina il prezzo del divano letto è il rivestimento: tessuti, pelli, microfibre, sono materiali che possono far variare sensibilmente il prezzo del divano letto. E' ovvio che un divano letto in pelle sia più costoso di un divano letto rivestito in tessuto. Chi invece desidera risparmiare sul prezzo, ed acquistare un divano letto dal rivestimento economico, l’eco pelle è sicuramente la scelta appropriata.
I divani letto Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone vicino a Milano,  sono costruiti con elevati standard qualitativi, sia per quanto riguarda la struttura che per il design, curato nei dettagli e nelle finiture, senza lasciare nulla al caso.

Nel catalogo divani letto Tino Mariani, si trovano prodotti di qualità artigiana, offerti a prezzi accessibili a tutti, disponibili su misura e per chi lo preferisce, anche in pronta consegna.

Nessun commento:

Posta un commento