mercoledì 29 agosto 2012

Divani e divani letto: il rivestimento



Tessuti resistenti e pelli esclusive rivestono divani e divani letto in vendita da Tino Mariani.

Non tutti i divani sono uguali, che siano fissi oppure a letto le differenze di forma e struttura , dimensioni e comodità e per infine il rivestimento sono elementi che rendono unico ogni divano e differente da un altro.

L’offerta di Tino Mariani include rivestimenti di tessuto, pelli e microfibre che esprimono colori, trame marcate o leggere, disegni stampati e rigati in grado si soddisfare i gusti di tutti, selezionati in base alla qualità e alla provenienza di fabbricazione e ricoprono divani, poltrone, letti e complementi d’arredo costruiti con attenzione ai dettagli e alla qualità che viene messa sempre in primo piano.

I rivestimenti per divani e divani letto possono essere catalogati in:

  • Tessuti: un insieme di colori e di materiali; fibre naturali come il cotone, il lino, la lana oppure stoffe ottenute con l’impiego di percentuali di fibre sintetiche ( viscosa e poliestere ) che insieme a quelle naturali danno vita a falsi uniti, fiammati con effetti più o meno morbidi. 

  • Pelli: la pelle è il prodotto naturale per eccellenza, per questo offre caratteristiche uniche come la morbidezza, resistenza e fascino. Un campionario ampio e diversificato per qualità e finiture è in grado di proporre diverse soluzioni di prodotto. Le pelli in vendita da Tino Mariani derivano da concerie Italiane che pongono particolare attenzione alla qualità e al rispetto per l’ambiente.

  • Microfibra: la microfibra è un materiale resistente, morbido e il più delle volte trattato anti macchia. Di facile manutenzione la microfibra è proposta per il rivestimento di divani e divani letto, poltrone e sedie. In particolare, il divano letto rivestito in microfibra promette una facile e veloce manutenzione essendo facile da sfoderare e lavare.

Prima di procedere all’acquisto del divano, della poltrona o del letto è consigliato riflettere sul genere di rivestimento che si preferisce, valutare il colore che poi sarà per diverso tempo un elemento protagonista del salotto e sopratutto optare per un tessuto, pelle o microfibra che offrono un buon rapporto qualità-prezzo per avere un prodotto piacevole e duraturo.

Nessun commento:

Posta un commento