lunedì 6 agosto 2012

Divani letto su misura artigianali



I divani letto su misura di Tino Mariani sono in grado di arredare sia grandi spazi con soluzioni angolari, componibili e con penisola sia stanze di dimensione ridotte, ottimizzando l’ingombro del divano letto matrimoniale o singolo per ottenere la misura ricercata.
Costruire un divano letto su misura richiede un lavoro artigianale e l’utilizzo di materie prime variabili.
La struttura del divano letto è la rete, che incorpora il meccanismo a ribalta e il materasso. Attorno alla struttura vengono costruiti i braccioli, lo schienale e la fascia anteriore in legno imbottiti in poliuretano espanso fissati poi con semplici e precisi innesti a baionetta.
Le imbottiture proposte sono disponibili in diverse composizioni e qualità: poliuretano espanso a densità differenziate, misto-piuma e 100% piuma d’oca.
Le linee in vendita da Tino Mariani sono sostanzialmente due:
divani letto su misura classici e tradizionali o divani letto moderni e di design dalle forme essenziali e pulite. Ogni modello è puntualizzato da dettagli e particolari, finiture e accessori che ne sottolineano la caratteristica e la categoria di appartenenza.
Il divano letto su misura può essere ricoperto dal tessuto, pelle, eco pelle o materiali sintetici dalle innumerevoli colorazioni e qualità. La sfoderabilità totale è garantita su tutti i modelli e ne facilita la manutenzione e la pulizia.
E quanto può costare un divano letto su misura?
Il prezzo dei divani letto su misura prodotti e in vendita da Tino Mariani a Lissone sono equilibrati e accessibili, direttamente proporzionali alla qualità della rete, del materasso e delle imbottiture, garantite e anallergiche, ideali per chi utilizza il divano letto come sostituto del letto.

Nessun commento:

Posta un commento