venerdì 12 maggio 2017

Vendita divani letto con materasso cm. 180x200


Divani letto matrimoniali XL con materasso largo cm. 180x200 per un comfort superiore.

Tino Mariani è un’azienda artigiana specializzata nella fabbricazione e vendita di divani e divani letto, veri trasformabili di qualità pensati per essere utilizzati anche quotidianamente in sostituzione al letto.

Il catalogo aziendale divani letto Tino Mariani offre una selezione completa di modelli di linea moderna e classica disponibili con rivestimenti in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra anti macchia o eco pelle di qualsiasi colore.

Il divano letto con materasso largo cm. 180 è una soluzione innovativa e nuova che l’azienda artigiana di Lissone, offre alla clientela, sempre più attenta alle evoluzioni e alla tecnologia dei divani letto.

Il “classico” divano letto matrimoniale infatti è dotato di un materasso largo cm. 160 e la possibilità di avere a disposizione un materasso largo cm. 180 assicura una comodità elevata. 

Tino Mariani offre in vendita divani letto 100% made in Italy con materasso largo cm. 180 disponibile in due altezze: materasso alto cm. 13 e materasso alto cm. 18.
I divani letto con materasso 180x200 possono essere personalizzati nella scelta delle dimensioni parziali di lunghezza ma anche nella comodità optando per imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate oppure in misto-piuma e nella scelta dei dettagli e delle finiture.
Le personalizzazioni riservate ai divani letto con materasso largo cm. 180x200 sono pensate per offrire alla clientela la possibilità di acquistare un divano letto di qualità artigiana, perfetto per i propri gusti per il proprio stile e per le dimensioni del locale dove andrà posizionato il nuovo divano letto.


Presso il negozio di Lissone Tino Mariani mette a disposizione della clientela una collezione completa di divani letto disponibili in tessuto sfoderabile, pelle naturale, microfibra o eco pelle di qualsiasi colore.

Vedi la collezione divani letto Tino Mariani.

Nessun commento:

Posta un commento