giovedì 25 maggio 2017

Divani letto personalizzabili: materassi da 13 e da 18 cm. di altezza per un comfort assoluto




I divani letto in vendita da Tino Mariani sono confortevoli e funzionali, sono stati pensati per essere utilizzati anche quotidianamente come dei veri letti e sono offerti in vendita con materassi alti cm. 13 o 18, con reti ortopediche elettro saldate oppure a doghe in legno.

I divani letto di qualità artigiana che Tino Mariani produce e vende direttamente si possono personalizzare in tutti i dettagli, nella scelta delle dimensioni e delle composizioni, nella scelta della comodità e dei rivestimenti disponibili in tessuto sfoderabile, pelle, microfibra anti macchia o eco pelle.

I divani letto personalizzabili Tino Mariani sono fabbricati per soddisfare tutte le esigenze tecniche, pratiche e funzionali della clientela e per tutti coloro che desiderano acquistare un divano letto robusto e di qualità, comodo come divano di giorno ed accogliente di notte, quando viene utilizzato come letto.

Fabbricati a mano, seguendo le tradizionali lavorazioni artigianali eseguite da esperti tappezzieri, i divani letto Tino Mariani offrono un’elevato grado di tecnologia ed innovazione: i sistemi di apertura, brevettati e garantiti, sono costruiti dalle migliori aziende Italiane produttrici di sistemi letto di qualità.
Il cliente può scegliere di acquistare un divano letto con rete ortopedica elettro saldata oppure a doghe in legno per un comfort personalizzato e su misura.


Il catalogo divani letto dell’azienda artigiana di Lissone propone diverse tipologie di divani letto: con chaise-longue contenitore, ad angolo, divano letto matrimoniale o ad una piazza e mezza, realizzabili su misura per armonizzarsi perfettamente con l’arredamento della propria abitazione.

Presso il negozio di Lissone si possono trovare esposti i divani letto con materasso alto cm. 18 e i modelli disponibili con materasso alto cm. 13 caratterizzati da linee moderne ed attuali e da linee più classiche e tradizionali per un gusto retrò.

Nessun commento:

Posta un commento