lunedì 1 luglio 2013

Divano letto moderno Island





Divano letto versatile e funzionale, disponibile in tessuto sfoderabile oppure in pelle.

Tra le tantissime soluzioni di divani letto che Tino Mariani produce e vende direttamente, il divano letto moderno Island si distingue per le caratteristiche funzionali e versatili proprie di un divano letto comodo e giovane, ideale per arredare la camera degli ospiti o dei ragazzi, ma anche il soggiorno, con classe e stile contemporaneo.

La linea compatta e morbida, infatti, consente di avere a disposizione un piano letto matrimoniale da cm. 160x200 con un ingombro di divano di soli cm. 190 permettendo di sfruttare al meglio gli spazi a disposizione in casa, senza occuparne troppo.

Il movimento, progettato e costruito in Brianza, consente di trasformare il divano in letto in un solo tempo, con un semplice movimento a ribalta che offre di serie, un comodo vano porta guanciali, integrato nello schienale del divano.

Il divano letto Island di Tino Mariani è l’ideale sostituto al letto tradizionale. Il comodo materasso in poliuretano espanso rigido alto cm. 13 è in grado di offrire un elevato confort per il riposo serale.
Per chi lo desidera, il materasso può essere richiesto in diverse versioni:
  • materasso in Polilatex® HT sfoderabile
  • materasso a molle
  • materasso in lattice traspirabile

La rete ortopedica, di serie elettro saldata, brevettata e garantita 5 anni, può essere sostituita da un piano letto con doghe in legno di largo spessore, di elevato pregio.

La qualità dei rivestimenti proposti per il modello è verificabile nel campionario sempre aggiornato di Tino Mariani, disponibili in tessuto sfoderabile, pelle o microfibra, tessuti tecnici e stampati oppure eco pelle, per chi desidera un prodotto di facile manutenzione senza spendere troppo.

Le diverse varianti compositive mettono a disposizione varie dimensioni di divano matrimoniale, ad una piazza e mezza, singolo o poltrona letto :

  • divano   cm. 190x98  materasso cm. 160x200
  • divano   cm. 170x98  materasso cm. 140x200
  • divano   cm. 150x98  materasso cm. 120x200
  • divano   cm. 130x98  materasso cm. 100x200
  • poltrona cm. 100x98  materasso cm.   75x200

Per esigenze di trasporto e per facilitare il passaggio anche in piccoli ambienti, il divano letto Island può essere interamente smontato, per poi essere assemblato con estrema semplicità.
Il disegno esclusivo dei particolari piedini in legno, sono un altro segno distintivo del modello in vendita da Tino Mariani a Lissone oppure on line sul sito aziendale nell’apposita sezione dedicata ai divani letto di qualità.


rete ortopedica elettro saldata per divano letto Island


rete ortopedica a doghe larghe in legno per divano letto Island


Nessun commento:

Posta un commento