lunedì 2 febbraio 2015

Divano letto materasso alto 18 cm. personalizzato




Divano letto classico con materasso alto 18 cm. personalizzato Tino Mariani: qualità artigiana e finiture su richiesta del cliente vengono eseguite per rendere unico e speciale il divano letto.

I divani letto con materasso alto cm. 18 rappresentano la nuova proposta di qualità per il riposo notturno offerto da Tino Mariani per chi è alla ricerca di un divano letto estremamente comodo e confortevole, ideale per essere utilizzato quotidianamente come un vero letto.

I divani letto con materasso alto 18 sono veramente accoglienti ed offrono piacevoli sensazioni dedicate al riposo, sono perfetti per chi nella propria abitazione non ha lo spazio per un letto ma desidera dormire sonni tranquilli.

Tino Mariani produce e vende divani letto personalizzati di qualità artigiana anche con materasso alto cm. 18 e permette di scegliere lo stile del divano, classico o moderno, le dimensioni e personalizza i rivestimenti disponibili in tantissime varianti di tessuti, pelli, microbica e tessuti anti macchia.

L’ultima realizzazione dell’azienda artigiana di Lissone si riferisce ad un divano letto matrimoniale con materasso alto cm. 18 personalizzato nella scelta del disegno dei braccioli e dei cuscini della seduta, oltre che nel rivestimento completamente sfoderabile di stile decisamente classico scelto dal cliente.

Il divano letto personalizzato offre un materasso matrimoniale da cm. 160x200 h 18 in poliuretano espanso indeformabile e un piano letto ottenuto con una rete ortopedica a doghe in legno, 100% made in Italy.

Come tutti i divani letto della collezione Tino Mariani, il movimento di apertura a ribalta, consente di trasformare il divano in letto in un solo movimento, semplice e veloce, senza dover spostare nessun cuscino.


Le lavorazioni artigianali rese disponibili dall’azienda di Lissone Tino Mariani permettono a tutti di acquistare divani e divani letto di qualità su misura e su disegno del cliente e di personalizzare il divano in funzione dei propri spazi e dei propri gusti.

Nessun commento:

Posta un commento