lunedì 2 settembre 2013

Il divano letto con le ruote



Progettato e costruito per essere un protagonista dell’arredo moderno, il divano letto Italy di Tino Mariani è sicuramente un prodotto innovativo, ricco di contenuti qualitativi, 100% made in Italy.

Uno degli aspetti singolari che distinguono il modello dai soliti divani letto è il sistema di sollevamento su ruote; movimento originale e brevettato che permette, tramite l’azionamento di due leve poste tra il cuscino di seduta e i braccioli, di sollevare il divano su quattro ruote per agevolarne lo spostamento.




Le leve e la meccanica sono saldamente ancorate alla struttura in ferro del divano letto, sono nascoste dal cuscino di seduta e pronte per essere azionate quando serve. L’innovativo sistema è in grado di rendere più facile e sopratutto più leggero il pesante divano letto nel momento in cui si deve spostarlo, per effettuare le ordinarie pulizie o per procedere alla rimozione dei braccioli e dello schienale, necessario per sfoderare il rivestimento in tessuto.

Il divano letto Italy è dotato di serie di una rete ortopedica a doghe in legno si trasforma in letto comodo senza spostare nessun cuscino ed è disponibile su misura.
Il materasso in poliuretano espanso rigido può essere sostituito da un’eccezionale materasso in politatex® HT, materiale traspirante, auto modellante, eco compatibile e totalmente sfoderabile.
Morbide imbottiture in piuma d’oca lo rendono accogliente e morbido, sensazione che si avverte immediatamente, quando ci si siede.
Disegnato dallo staff Tino Mariani e realizzato con materiali di qualità, il modello è apprezzato da chi è alla ricerca di un divano letto di qualità artigiana, 100% divano e vero letto, ideale per essere utilizzato anche quotidianamente.

Italy non è l’unico divano letto del catalogo Tino Mariani disponibile con le ruote: il particolare movimento, è previsto anche per chi decide di acquistare il divano letto moderno Rossy o i classici Vittoria e Legend, realizzabili nella versione matrimoniale, ad una piazza e mezza oppure singoli.

Nessun commento:

Posta un commento