venerdì 10 maggio 2013

Meccanismi per divani letto - Tino Mariani






Sistemi innovativi di qualità per il divano letto.

I meccanismi utilizzati per la costruzione dei divani letto non sono tutti uguali.
Leve, movimenti, reti elettro saldate o ortopediche a doghe si distinguono per qualità, resistenza, affidabilità e comodità.

Tino Mariani azienda di Lissone, per i propri divani e poltrone letto, offre sistemi di qualità, garantiti 3 anni,  100% made in Italy.

La costruzione è in acciaio ad alta resistenza, verniciata a polvere epossidica ( vernici a polvere caratterizzate da un’alta qualità d’adesione e flessibilità sul supporto, eccezionale durezza e ottima resistenza corrosiva).
Sulla struttura portante si trovano le baionette necessarie per innestare i braccioli e lo schienale del divano letto.

La tecnologia dei movimenti nasce dai progetti di tecnici specializzati, che sono riusciti ad offrire differenti sistemi letto brevettati:
reti per divani letto matrimoniali o ad una piazza e 1/2
reti singole con secondo letto estraibile
reti motorizzate, per divani letto elettrici

L’alta concentrazione di tecnologia non compromette la semplicità e la leggerezza dei movimenti, sia in fase di apertura che di chiusura.
I divani letto in vendita da Tino Mariani sono dotati di sistemi di apertura a ribalta, estremamente semplici e di facile utilizzo. In un solo tempo infatti e senza spostare nessun cuscino è possibile trasformare il divano in un comodo letto.

Dai sistemi nascono i modelli di divani-letto, di linea moderna e di design o di forma tradizione e classica, che il cliente può scegliere seguendo i propri gusti, soddisfando le esigenze non solo di spazio ma anche quelle d’arredo.

Acquistando un divano letto o una poltrona letto oggi da Tino Mariani, in futuro puoi decidere di avere una seconda fodera, in tessuto sfoderabile oppure in pelle.
L’assistenza clienti dell’azienda è a disposizione anche per consigli circa la manutenzione ordinaria e/o chiarimenti tecnici.





Nessun commento:

Posta un commento