mercoledì 13 marzo 2013

Offerta divano letto moderno Zeus - Tino Mariani



Divano letto in promozione e pronta consegna. 

Acquista il divano letto Zeus in pronta consegna da Tino Mariani e avrai un pouf cm. 60x60 rivestito con lo stesso tessuto del divano incluso nel prezzo.

Il modello Zeus di Tino Mariani è un divano letto moderno di qualità, costruito con una solida rete ortopedica a doghe larghe brevettata e garantita 5 anni.

Particolarmente adatto ad ambienti contemporanei e attuali, Zeus abbraccia in modo ottimale la doppia funzionalità di divano di giorno e letto di notte.

L’apertura semplice e veloce avviene in un solo tempo, senza spostare nessun cuscino fissati alla struttura in metallo della rete.
Il piedino in legno con profilo in metallo posto sotto all’ampio bracciolo definisce perfettamente la linea del divano.

Il materasso proposto è in poliuretano espanso densità 30kg/m3 decisamente portante e duraturo, ideale per essere utilizzato quotidianamente come letto principale e ottimo in caso di uso saltuario per gli ospiti o per la seconda casa.

Le imbottiture utilizzate sono in poliuretano espanso a densità differenziate, rivestite con fodera di cotone.
Con rivestimento in tessuto il modello è completamente sfoderabile.

Tino Mariani offre in pronta consegna e promozione il divano letto Zeus, rivestito in tessuto di ottima qualità, cotone e lino colore beige ( come foto ) nella dimensione cm. 230x98 con materasso cm. 160x200 alto 13 al prezzo di € 1700,00.

L’acquisto è disponibile online o presso il negozio di Lissone ed inoltre verrà riservato:

  • trasporto GRATUITO in tutta Italia
  • n. 2 cuscinetti rivestiti con lo stesso tessuto del divano in Omaggio
  • assistenza post-vendita dedicata tramite il servizio clienti dell’azienda

Nel prezzo verrà incluso un pouf cm. 60x60 rivestito con lo stesso tessuto del divano, dotato di ruote per facilitarne lo spostamento.
Per informazioni contatta il nostro servizio clienti telefonicamente allo 039-481.507 oppure online inviando una mail a info@tinomariani.it



Nessun commento:

Posta un commento